Ubriaco fradicio chiede altro alcol, al rifiuto del gestore devasta locale e prende a pugni le auto

Mercoledì 19 Luglio 2023
Ubriaco fradicio devasta un bar e prende a pugni le auto

SUSEGANAUbriaco devasta il bar e prende a pugni le auto in sosta: bloccato dai carabinieri.

Nel mirino, ieri sera 18 luglio, il bar "Al Quadrivio" di via IV novembre, a Ponte della Priula, frazione di Susegana. Dalle prime ricostruzioni lo straniero, già ubriaco, avrebbe preteso altro alcol. Di fronte al diniego dei titolari si è scagliato come una furia sul plateatico e sulla vetrina buttando all'aria tavoli e sedie, tanto da crepare la vetrata in più punti. Non contento si è messo a urlare contro gli altri avventori, i passnati e chiunque cercasse di calmarlo, oltre e sferrare dei pugni contro le auto in sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno bloccato lo straniero e lo hanno portato al pronto soccorso.

«Inammissibile quanto accaduto»

«Quanto accaduto ieri sera a Ponte della Priula è inaccettabile – tuona Alberto Villanova, presidente dell’intergruppo Lega-Liga Veneta, che è passato di persona pochi minuti dopo i fatti -. Il fatto che un uomo, completamente ubriaco, si sia scagliato con una tale violenza contro persone, automobilisti e oggetti è inammissibile. E ancor più grave è la convinzione di questo personaggio di restare impunito. Come hanno raccontato alcuni testimoni, infatti, ai passanti spaventati ha urlato di chiamare pure i carabinieri, tanto lui era clandestino e, come tale, intoccabile. Quando diciamo che vogliamo bloccare l’arrivo incontrollato degli stranieri, è proprio per evitare situazioni come queste».

I carabinieri

In via IV Novembre è intervenuta una pattuglia della Stazione Carabinieri di Susegana. Il soggetto è stato identificato: è un cittadino di origine marocchina, classe 1995, regolare sul territorio nazionale. Lo straniero è stato condotto al pronto soccorso di Conegliano per gli accertamenti. La vicenda è al vaglio dei militari dell'Arma anche sulla scorta delle querele che saranno eventualmente presentate.

Video

Ultimo aggiornamento: 14:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci