Offerta di lavoro a Treviso, Mom assume 40 nuovi autisti: stipendio da 1690 euro e tanti benefit I requisiti e come candidarsi

Venerdì 7 Luglio 2023 di Lucia Russo
Offerta di lavoro a Treviso, Mom assume 40 nuovi autisti

TREVISO - Mom assume 40 nuovi autisti entro settembre L’azienda di trasporti trevigiana offre contratti a tempo indeterminato (CCNL autoferrotranvieri) full time e part-time. Le persone che si candideranno al ruolo dovranno essere in possesso delle patenti D o DE e di CQC.

E si inseriranno ai già 568 dipendenti (il 96,3% con contratto a tempo indeterminato) di questi 438 sono conducenti.

I benefit offerti ai neoassunti, come candidarsi

Completano l’offerta di lavoro anche alcuni benefit: welfare aziendale (buoni pasto, fringe benefit, abbonamenti agevolati per i figli), previdenza complementare attraverso fondo integrativo a contribuzione aziendale; polizza sanitaria gratuita con sconti su visite e prestazioni; assistenza legale in caso di sinistro o contenziosi; formazione professionale continua e contributo per il rinnovo di patenti e CQC. I bandi di assunzione sono pubblicati sul sito Mom alla sezione di ricerca del personale, dove è possibile inviare la propria candidatura entro il 24 luglio 2023. Le prove selettive si svolgeranno a Treviso a partire dal 27 luglio 2023, in un’unica giornata al fine di agevolare i candidati. L’entrata in servizio è prevista già per il mese di settembre 2023. «Gli aspetti distintivi della nostra offerta di lavoro – spiega il direttore di Esercizio, Corrado Bianchessi – sono evidenti anzitutto nella retribuzione base d’ingresso 1.690 euro che si pone ai vertici del benchmark di settore su scala nazionale e che è ulteriormente incrementata dalle indennità per prestazioni di guida previste dalla contrattazione aziendale. In secondo luogo, ma non meno importante, l’articolazione dei turni di lavoro con attenzione alla conciliazione del tempo vita/lavoro che evidenzia quanto la nostra Azienda sia attenta ai bisogni dei propri collaboratori, nostro primo valore aggiunto. In cambio chiediamo ai candidati motivazione e condivisione della nostra visione di una nuova mobilità, che guarda ad efficienza, innovazione e sostenibilità». 

Ultimo aggiornamento: 12:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci