Mucche attaccano una famiglia in gita su cima Grappa: papà accerchiato, calpestato e trascinato per metri

Mercoledì 2 Novembre 2022
Mucche inferocite attaccano una famiglia in gita su cima Grappa - Foto di Pete Linforth da Pixabay
6

PIEVE DEL GRAPPA - Branco di mucche allo stato brado attacca una famiglia in gita su cima Grappa. Tantissima paura per una mamma, un papà e tre figli minorenni della coppia, tutti residenti in provincia di Venezia: la famiglia è stata letteralmente aggredita dagli animali. Ad avere la peggio il padre che è stato accerchiato dai bovini che alla fine lo hanno buttato a terra, calpestandolo in varie parti del corpo e trascinandolo per qualche metro. Per fortuna l'uomo è riuscito a ripararsi in una buca carsica è poi riuscito a raggiungere, assieme ai congiunti, caserma Milano, sede dell'esercito di istanza al sacrario militare di cima Grappa.

Da li i cinque malcapitati hanno dato allarme. Il padre ha riportato contusioni multiple ed è stato trasportato all'ospedale di Castelfranco.

Da Crespano sono partiti un medico e un infermiere a bordo di un mezzo da montagna e hanno raggiunto la cima per prestare i primi soccorsi. In supporto è arrivata l'ambulanza di Crespano impegnata in un altro intervento e dirottata verso la cima del monte. In allarme anche l'elisoccorso di Treviso, nonostante meteo avverso. 

Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 11:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci