Incidente ad Ormelle. Audi finisce fuori strada in un canale di scolo: due morti e due feriti gravi

In codice rosso due giovani classe 1997 e 2000 ricoverati all'ospedale Ca' Foncello di Treviso

Sabato 11 Novembre 2023 di Lucia Russo
L'Audi distrutta ad Ormelle

ORMELLE (TREVISO) - Terribile incidente stradale nella notte tra il 10 e l'11 novembre, intorno a mezzanotte, ad Ormelle in via Roma. Un'Audi A3 guidata da un 27enne di origini indiane ma residente nel trevigiano con a bordo altre tre persone della stessa nazionalità è fuoriuscita autonomamente dalla strada finendo dentro un canale di scolo vicino alla carreggiata. Nella corsa sono morti il conducente Sing Gurtej residente a San Polo di Piave e uno dei passeggeri, Gurdeep Singh di 35 anni mentre gli altri due sono stati trasportati in gravi condizioni (sono due giovani classe 1997 e 2000) all'ospedale di Treviso. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco, oltre che i sanitari del Suem. Stando alle prime informazioni, a dare l'allarme sarebbero stati i residenti della zona svegliati dal forte rumore dell'incidente. Difficile il riconoscimento di morti e feriti perchè erano tutti privi di documenti d'identità.

La dinamica

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 23.40 lungo la SP49 in Via Roma. L'automobile è finita contro un terrapieno in cemento dopo essere finita nel fossato che corre a bordo strada. I vigili del fuoco, arrivati da Motta di Livenza e in rinforzo da Conegliano, hanno messo in sicurezza l'auto e utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici estratto i quattro occupanti.

Il medico del Suem ha subito dovuto dichiarare la morte per due giovani, mentre gli altri due sono stati trasferiti in codice rosso in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 3.00 circa. 

 

Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 10:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci