Ladri a San Biagio. Giovani entrano nella casa di una 36enne, le rubano la Postapay per comprare i giochi per la Playstation e fuggono con la sua auto

Giovedì 4 Aprile 2024 di Lucia Russo
(foto Pexels)

SAN BIAGIO DI CALLALTA (TREVISO) - Entrano in casa di una donna, le rubano la borsetta con la Postepay e acquistano un gioco per la Playstation. I ladri sono due 17enni trevigiani che dopo il colpo si sono allontanati a bordo dell'auto della 36enne derubata. Sono stati incastrati dalle telecamere di videosorveglianza mentre utilizzavano la carta in una ricevitoria, identificati e denunciati dai carabinieri. 

Entrano in una casa, rubano borsetta e auto

I fatti risalgono alla notte tra il 23 e il 24 febbraio scorso quando i due si sono introdotti nell'abitazione di una 36enne di Monastier, hanno preso la sua borsetta e le chiavi dell'auto, una Fiat Grande Punto, che era parcheggiata fuori dalla casa.

I due con le carte e i documenti della donna, sono saliti a bordo della macchina e sono scappati per poi abbandonarla a qualche chilometro di distanza. 

Incastrati dalle telecamere

Con la Postepay della 36enne, il 24 febbraio, i due giovani hanno effettuato pagamenti in un bar e in una ricevitoria della zona di San Biagio di Callalta. Il locale era però dotato di telecamere che hanno permesso ai militari di individuare il duo. Successive indagini hanno evidenziato che i 17enni avevano utilizzato la carta rubata anche per comprare online un gioco per la Playstation.  

Ultimo aggiornamento: 09:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci