Treviso. Sui mezzi senza biglietto e senza rilasciare le proprie generalità: denunciati in cinque

Sabato 24 Settembre 2022
Sul bus e sul treno senza biglietto, denunciati in cinque
1

TREVISO - Sui mezzi senza biglietto, in cinque si rifiutano di dare le proprie generalità. La Questura di Treviso, con il personale dell'Ufficio di prevenzione generale e soccorso pubblico, ha quindi denunciato 5 persone per rifiuto di declinare le proprie generalità a pubblici ufficiali nell'esercizio delle loro funzioni. 

Sul treno senza biglietto una 18enne

Una ragazza appena maggiorenne è salita a bordo di un treno regionale senza il biglietto. E alla richiesta del controllore di dare le proprie generalità si è rifiutata perché voleva impedirgli di compilare la prevista sanzione amministrativa. La ragazza ha fornito le proprie generalità solo dopo che è intervenuto un agente di polizia penitenziaria che si trovava a bordo del treno ed è intervenuto in supporto al personale ferroviario. 

Quattro ventenni sul bus senza biglietto

Stessa dinamica nel pomeriggio in Lungo Sile Mattei dove quattro ragazzi di età compresa tra i 20 e i 30 anni sono saliti a bordo di un autobus Mom sprovvisti di biglietto.

Si sono poi rifiutati di dare le proprie generalitàai controllori e anche gli operatori delle volanti intervenute sul posto. Sono stati tutti sanzionati e ora dovranno anche rispondere penalmente del loro comportamento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci