Mette in fuga due ladre, chiama
i carabinieri e le fa arrestare

Mercoledì 9 Dicembre 2015
(archivio)
4
TARZO - Hanno tentato di mettere a segno una serie di furti in alcune abitazioni di Tarzo, in via Toniolo, ma sono stati arrestati dai carabinieri della Cison di Valmarino, intervenuti grazie alla decisiva segnalazione di una residente che si era trovata a tu per tu con i malviventi. A finire in manette Donovan Cari, 43enne di Santa Lucia di Piave, la moglie Isabella Held, 38 anni, la figlia Kim Cari, 22enne e il suo compagno, Denis Majer, di 25 anni, entrambi di Trevignano.

A entrare in azione, verso le 16.45 di lunedì scorso, erano state le due donne, che dopo aver aperto il cancelletto d'ingresso di un'abitazione di via Toniolo hanno tentato inutilmente di entrare in un appartamento al pianterreno e nella taverna sottostante.
Le nomadi si sono poi dirette al primo piano ma la padrona di casa, sentendo alcuni rumori provenire dall'esterno, è uscita dal suo appartamento. Quando la donna ha chiesto loro cosa stessero facendo, li le nomadi hanno risposto dicendo che erano alla ricerca di un fantomatico agriturismo e si sono poi dileguate a piedi. La donna non ha perso tempo: ha chiamato il 112 e i carabinieri hanno bloccato le due donne e i rispettivi mariti mentre tentavano di dileguarsi a bordo di una Mercedes Coupè. Per i quattro è scattato l'arresto per tentato furto.
Ultimo aggiornamento: 18:10
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci