Vittorio Veneto. Minaccia di morte e aggredisce ripetutamente la madre vedova e i sei fratelli per imporre il proprio «dominio»: 24enne arrestato

Voleva che i fratelli si occupassero della sua igiene personale

Giovedì 11 Gennaio 2024 di Redazione web
Aggressione e minacce a moglie e figli

VITTORIO VENETO (TREVISO) - Per mesi aveva imposto in casa un regime di terrore, tormentando la madre e i sei fratelli più piccoli con continue aggressioni fisiche e verbali, minacce di morte, danneggiamenti continui di elettrodomestici e suppellettili, pretendendo di essere mantenuto in tutto e imponendo ai conviventi il proprio "dominio".

Il protagonista della vicenda è un 24enne di origini senegalesi straniero dimorante nel trevigiano che si trova ora nel carcere di Treviso in custodia cautelare che gli è stata notificata nella cella in cui già si trovava.

Botte e maltrattamenti a mamma e fratelli, 24enne in carcere

All'uomo vengono contestate dall'agosto del 2022 fino all'ottobre del 2023, continue lesioni fisiche e psicologiche, con crescente gravità, nei confronti della madre rimasta vedova e dei sei fratelli, tra i quali quattro minorenni. A testimoniare la violenza, i referti medici, le denunce e le dichiarazioni presentate in questo periodo di tempo dai conviventi presi di mira. Un quadro dove venivano descritte le continue aggressioni fisiche e verbali, minacce e ripetuti danneggiamenti di arredi dell'abitacolo, esplosioni d'ira  e assenza di autocontrollo. Dopo quindi le indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Vittorio Veneto, sotto la direzione della procura della Repubblica di Treviso, il gip del tribunale di Treviso ha emesso un'ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere nei confronti dell'uomo che si trova ora in cella a Treviso. 

Ultimo aggiornamento: 16:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci