Rovigo. «Se non mi paghi rivelo ai tuoi familiari il nostro rapporto sessuale»: donna arrestata in flagranza per estorsione

Sabato 4 Novembre 2023 di Redazione web
«Se non mi paghi dico ai tuoi familiari che abbiamo avuto un rapporto sessuale»: donna arrestata in flagranza per estorsione

ROVIGO - Lo ricattava minacciando di rivelare ai suoi familiari un rapporto sessualeLa Guardia di Finanza di Rovigo ha arrestato in flagranza una donna per estorsione ai danni di un uomo. Era stato lui a denunciare il ricatto: aveva conosciuto un anno fa la donna su un social network e non riusciva a trovare via d'uscita dalle continue minacce e richieste di denaro e altri beni.

Le Fiamme gialle hanno ricostruito la vicenda, organizzando pedinamenti e osservazioni per documentare l'estorsione. Dopo l'ennesima richiesta, le forze dell'ordine hanno adottato una vera e propria "esca": una busta di denaro segnato è stata lasciata nella cassetta per la pubblicità del condominio della donna, proprio come da lei richiesto e all’orario concordato.

Dopo qualche minuto la donna è scesa e l'ha presa: in quel momento i militari sono intervenuti e l'hanno arrestata in flagranza di reato. Dalla successiva perquisizione dominciliare sono stati trovati altri elementi a supporto dell'accusa.

La Procura della Repubblica di Rovigo ha dunque richiesto la convalida dell'arresto e la misura cautelare. Il Gip ha disposto per la donna la misura cautelare dell'obbligo di firma presso la polizia giudiziaria e il divieto di avvicinamento alla vittima a meno di 200 metri. Il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari.

Ultimo aggiornamento: 5 Novembre, 09:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci