Badia calcio protagonista del "Mountain camp" 2023: campus per più di 60 ragazzi biancazzurri

Venerdì 28 Luglio 2023 di F. Ros.
Badia calcio protagonista del "Mountain camp" 2023: campus per più di 60 ragazzi biancazzurri

BADIA POLESINE - Il Badia calcio protagonista ad Ossana (Trento) per il "Mountain camp" 2023. L'attività dedicata ai più giovani si è svolta negli spazi della Fondazione San Vigilio con l'accoglienza di Ennio Pangrazzi.

La settimana in Trentino è stata particolarmente rivolta ai giocatori delle squadre giovanili, dai 9 ai 13 anni.

Oltre a bambini e ragazzi, la delegazione biancazzurra era composta da Manuel Travaglini, Dennis Taccini, Stefano Dian, Andrea Canevarolo, Elia Ghinato, con le attività che sono state ulteriormente agevolate dalla presenza di Marisa Benazzo, Maria Sandra Tibaldo e Marianna Milan.

La settimana in montagna, cui hanno partecipato circa 60 tra bambini e ragazzi, si è sviluppata secondo uno schema tipico del periodo, che ha alternato allenamenti e attività sportiva alla possibilità di apprezzare la bellezza dei luoghi, con passeggiate e momenti di gioco e condivisione. L'esperienza a Ossana ha anche permesso di vivere da vicino un ritiro estivo di serie A, dato che il gruppo del Badia calcio si è anche recato a Dimaro dove i campioni d'Italia del Napoli stanno preparando la nuova stagione che li vedrà con lo scudetto sul petto.

La comitiva del campus 2023 è stata pure salutata dai vertici della società biancazzurra, con il dirigente Marco Scanavacca e al vicepresente Luca Bedendo, che si sono uniti a Natale Ferrari. Per conto dell'amministrazione è invece giunto in visita l'assessore allo Sport Stefano Baldo che ha portato i saluti del Comune di Badia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci