Adria. Coltivavano marijuana in serre fatte in casa: sequestrate 15 piante per un ammontare di oltre 17 chili

Sabato 22 Luglio 2023
Adria. Coltivavano marijuana in serre fatte in casa: sequestrate 15 piante per un ammontare di oltre 17 chili

ADRIA (ROVIGO) - La polizia ha denunciato tre giovani per coltivazione di marijuana, sequestrandone 15 piante, per l'equivalente di oltre 17 chili.

Si tratta di due operazioni distinte in cui sono stati deferiti in stato di libertà tre cittadini italiani residenti nella provincia di Rovigo.

Durante il primo intervento, gli agenti avevano trovato nei pressi di Loreo una serra artigianale in un’abitazione privata, dove erano presenti quattro piante di cannabis per un peso complessivo di circa 400 grammi. Successivamente, è stato scoperto anche poco più di un grammo di hashish nell'auto della persona interessata.

Nei giorni precedenti, gli operatori del commissariato, avevano invece sequestrato dieci piante di marijuana di circa un metro e mezzo d’altezza per un peso complessivo di circa 17 kilogrammi. Queste erano state trovate nel retro di una abitazione privata situata in una strada di confine tra i comuni di Villadose e Ca’ Emo. Nel garage di pertinenza dell’abitazione era stata rinvenuta anche una pianta di marijuana posta ad essiccare di cui le inflorescenze risultavano avere un peso di 83,03 grammi.

Le perquisizioni e i sequestri sono stati convalidati dalla Procura della Repubblica di Rovigo che coordina le indagini. Uno dei tre giovani è stato anche segnalato alla Prefettura di Rovigo per uso personale di sostanza stupefacente con conseguente sospensione della patente di guida.

Ultimo aggiornamento: 15:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci