Intera famiglia si schianta contro un'auto in A34: morta una bambina di 4 mesi

PER APPROFONDIRE: a34, autostrada, gradisca, incidente
Famiglia si schianta contro Audi:  morta bimba di 4 mesi, feriti i fratelli

di Marco Corazza

Schianto in A34, un morto e tre feriti. Una carambola tra due auto ha causato la chiusura temporanea nella notte sulla A34, Villesse-Gorizia. Nell’impatto è deceduto una bimba di 4 mesi, che era passeggera dell’auto tamponata, mentre i genitori e un altro fratellino a  sono rimasti  feriti.
La tragedia  è accaduta  sabato notte nel tratto tra Gradisca e l’Autoporto in direzione Gorizia.

Per consentire l’arrivo dei sanitari del 118 e i rilievi da parte della Polizia Stradale di Gorizia, Autovie Venete ha proceduto alla chiusura dello svincolo in entrata a Gradisca riaperto poco dopo le 00,30 di domenica. Le operazioni di intervento sono state coordinate dal Coa di Udine.

Sul posto anche i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e gli ausiliari alla viabilità della Concessionaria per la messa in sicurezza del tratto di autostrada.

La vittima sarebbe la figlia di una famiglia di bengalesi, regolari in Italia e residenti a Gorizia, viaggiavano con i 3 figlioletti: oggi ci sarebbe stata una festina per i 4 mesi della più piccola.

L'auto della famiglia si è scontrata con l'Audi Q5 condotta da un 54enne goriziano.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 15 Settembre 2019, 11:37






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Intera famiglia si schianta contro un'auto in A34: morta una bambina di 4 mesi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-09-15 21:05:15
Mi domando se la bimba fosse corretto dispositivo di sicurezza e contenimento adeguatamente allacciato alla cintura. Purtroppo anche molti italiani non lo usano pensando che se tengono il figlio in collo e loro con la cintura non succederà niente.