Mauro Corona torna in smoking a Cartabianca e fa pace con Bianca Berlinguer: «Mi scuso anche con la produzione»

Mercoledì 22 Settembre 2021
Mauro Corona si presenta in smoking a Cartabianca e attacca sul Prosec: «Un giochetto vergognoso e inaccettabile»
2

Mauro Corona torna a far parlare di sé. Lo scrittore di Erto e Casso è tornato in tv, più precisamente a Cartabianca su Rai 3, ed ha sorpreso tutti, presentandosi in smoking e facendo pace davanti alle telecamere con Bianca Berlinguer, conduttrice del programma.

Poi l'attacco sulla questione Prosec: «una vergogna».

Cosa era successo fra Corona e la Berlinguer? Leggi qui.

Mauro Corona torna in tv

Dopo i molti appelli - QUI quello della stessa Bianca Berlinguer -  a far tornare lo scrittore Mauro Corona nel popolare programma di Rai 3, Cartabianca, lo scalatore si è presentato in collegamento e ha chiesto perdono per le parole che aveva pronunciato in diretta: «Chiedo scusa a te e alla produzione. Sono felice di esser qui», così lo scrittore che nella passata stagione di Cartabianca era stato cacciato dopo un diverbio in diretta con la presentatrice. A far discutere è anche però l'abbigliamento di Corona, presentatosi in collegamento in smoking. Una scelta di stile che ha sopreso tutti i telespettatori abituati a vedere corona con la classica camicia senza maniche. «Anche quando mi sono sposato ce l'avevo il farfallino. Così grande che avrei potuto spiccare il volo», ha detto lo scrittore. Poi l'attacco duro sulla questione Prosec.

Mauro Corona e il video della lite in diretta con la Berlinguer

Video

L'attacco al Prosec

«Il Prosec è una truffa basata sulla sbadataggine delle persone. La vita di corsa a cui molti sono abituati porterà ad acquistarlo per sbaglio», così lo scrittore il merito al simil-prosecco che potrà essere aquistato in tutta europa. «Sono solo dei giochetti fatti per fare soldi», continua Corona.

Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 09:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci