Cimolai pronta a tornare in pista: i creditori approvano il concordato. Salvi 70 anni di storia di grandi opere nel mondo

Sabato 12 Agosto 2023
Cimolai pronta a tornare in pista: i creditori approvano il concordato. Salvi 70 anni di storia di grandi opere nel mondo

PORDENONE - La Cimolai ha confermato oggi con una nota la notizia diffusa ieri della conclusione delle procedure di voto dei creditori in merito al piano concordatario presentato al Tribunale di Trieste. «Con soddisfazione», riporta una nota, l'azienda ha comunicato che, «secondo le modalità previste dalla legge, le classi di creditori votanti si sono espresse positivamente ed è stata superata la maggioranza richiesta».

Approvato il piano

Il piano di ristrutturazione del debito è stato, pertanto, approvato sia per Cimolai spa che anche per l'altra società del gruppo, la Luigi Cimolai Holding spa.

Nel corso delle prossime settimane sarà dunque presentata la richiesta di omologa allo stesso Tribunale di Trieste. Nella nota la società ha ringraziato «i dipendenti, i professionisti, le persone, le società, gli istituti di credito, il Governo ed i suoi rappresentanti che hanno dato il loro contributo per raggiungere questo importante risultato».

Ultimo aggiornamento: 13 Agosto, 14:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci