Abbandonano i rifiuti del cantiere
in strada: scoperti e denunciati

Lunedì 23 Dicembre 2013
Discarica abuisiva scoperta dalla polizia a Battaglia, nel Padovano
1
BATTAGLIA - La Polizia provinciale di Padova ha identificato e denunciato i responsabili che avevano abbandonato dei sacchi di rifiuti in una strada del Comune di Battaglia.



L'immondizia è stata rinvenuta dagli agenti provinciali durante un servizio di controllo ambientale. Il materiale abbandonato lungo la carreggiata e parzialmente anche in un boschetto vicino, era contenuto all'interno di diversi sacchi neri di plastica con scarti e residui di lavorazioni edilizie e di alcuni bidoni usati per la tinteggiatura dei muri.



Gli agenti hanno provveduto ad esaminare i rifiuti individuando alcuni fogli di carta che hanno permesso al personale della Polizia provinciale di risalire alla ditta da cui provenivano i rifiuti.



I legali rappresentanti dell'azienda sono stati diffidati a rimuovere i rifiuti smaltendoli correttamente e a bonificare interamente l'area. La ditta ha provveduto conferendo il materiale a una discarica autorizzata e fornendo la documentazione necessaria. I responsabili sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Padova per il reato di abbandono di rifiuti non pericolosi.
Ultimo aggiornamento: 11:13

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci