Donnarumma spegne la polemica: «Mi dissocio da quanto detto dal mio procuratore, sono orgoglioso di essere capitano del Padova»

Venerdì 19 Gennaio 2024 di Redazione Web
Antonio Donnarumma

PADOVA - «Sono orgoglioso di essere il Capitano del Padova». Così Antonio Donnarumma spegne il fuoco della polemica che da un paio di giorni infiamma i cuori biancoscudati. Esattamente da quando il suo procuratore Enzo Raiola ha detto: «Abbiamo ricevuto un'offerta contrattuale importante da parte di un club di Serie C e lui sta valutando seriamente di prenderla in considerazione.

Con il Padova non sono in atto discussioni per rinnovare e la società vuole aspettare la fine della stagione. Ma Antonio ha 33 anni, deve pensare al suo futuro e se ti propongono più anni di contratto, è inevitabile valutare questa opportunità». 

Il portiere del Padova, però, ha smentito di voler andare via dalla città del Santo: «Mi dissocio da quello che è successo ieri. Io sono orgoglioso di essere il capitano del Padova, continuerò a dimostrare l'attaccamento a questa maglia come ho sempre fatto fino ad adesso. Ora c'è una partita importante da vincere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci