Scontro frontale auto-furgone sulla Feltrina: morto un 24enne feltrino

Terribile schianto nel tardo pomeriggio sulla Statale Feltrina

Giovedì 16 Settembre 2021 di Redazione Web
Incidente gravissimo a Carpen
8

QUERO VAS - Uno scontro violentissimo quello avvenuto oggi, 16 settembre, nel pomeriggio, intorno alle 16 a Carpen, comune di Quero Vas, su un tratto vicino a una semicurva della Feltrina: un furgone Jumper e un'utilitaria  Hyundai si sono scontrati per cause in corso d'accertamento. Un ragazzo feltrino di 24 anni è morto per le ferite riportate: si tratta di Michele Pagnussat, 24 anni di  Seren del Grappa.

All'ospedale con ferite serie il conducente del furgone, anche lui  di Seren, che viaggiava con un'altra persona rimasta illesa.

 Il giovane deceduto era alla guida della vettura ed è rimasto incastrato fra le lamiere. Nonostante i soccorsi il medico del Suem ne ha dovuto dichiarare la morte.  Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro e la deviazione del traffico.  

La dinamica
Si è trattato di un frontale: l'automobilista che procedeva verso Quero, per cause al vaglio dei carabinieri, ha perso il controllo sull'asfalto viscido andando ad invadere la corsia opposta dove arrivava il furgone Jumper.

 

 

Ultimo aggiornamento: 17 Settembre, 10:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA