Santorso. Invade la corsia opposta con la Jeep: scontro frontale con un'auto. Tre feriti /Foto

Sabato 13 Luglio 2019
Santorso. Invade la corsia opposta con la Jeep: scontro frontale con un'auto. Tre feriti
SANTORSO - Alle ore 12.30 circa odierne due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio sono intervenute in via Martiri della Libertà Santorso, lungo la SP350. Il conducente di un'autovettura Jeep Renegade (ottantunenne) percorreva la via in direzione Schio, quando, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti operanti, ha invaso completamente l'opposto senso di marcia andando così a scontrarsi violentemente contro un'autovettura Nissan Qashqai, condotta da un trentenne, che sopraggiungeva dall'opposto senso di marcia.

A seguito dell'urto il conducente della Nissan e la rispettiva passeggera sono dovuti ricorrere alle cure mediche presso il Pronto Soccorso di Santorso, fortunatamente in codice bianco. Ferito anche il conducente della Jeep che è stato trasportatoin ospedale da un'autoambulanza del Suem 118. Entrambi i conducenti sono stati sottoposti ad accertamenti alcolemici, con esito negativo. Ingentissimi i danni ai mezzi.

Al conducente della Jeep è stata ritirata la patente di guida per aver circolato contromano in intersezione provocando sinistro stradale con lesioni a terzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci