Juve, l'alternativa a Cavani è Higuain
Dani Alves rinnova col Barça

Martedì 9 Giugno 2015 di Luca Pasquaretta
Juve, l'alternativa a Cavani è Higuain Dani Alves rinnova col Barça
E' tempo di mercato. Sogni ed obiettivi s'intrecciano in un mix esplosivo di voci, suggestioni, trattative e incroci milionari. Nel centro del mirino gli attaccanti. Il futuro di Cavani è legato ad Ibrahimovic (se resta, parte sicuramente l'uruguaiano) e a Pogba. Il Matador ha già un accordo con la Juve, c'è da convincere il Psg che ha chiesto mister 100 milioni, conteso pure da Barcellona e Real Madrid. L'alternativa a Cavani è Higuain. De Laurentiis difficilmente cederà l'argentino ai rivali storici. Il Mancherster United, che potrebbe scaricare van Persie, sembra essere favorito per aggiudicarsi il Pipita.



Da un argentino all'altro il passo è breve. Il campione in questione è Tevez. Nelle prossime ore l'Apache s'incontrerà con Beppe Marotta e comunicherà la decisione. La Juve è disposta a liberarlo gratis, in virtù di un patto d'onore con il giocatore, solo nel caso in cui dovesse tornare in Argentina al Boca Junior, altrimenti la situazione cambierebbe. Psg e Valencia dovranno sborsare non meno di 15 milioni per assicurarsi Tevez.



Chi non si muoverà da Torino è Morata. Il Real Madrid e Benitez dovranno mettersi l'anima in pace almeno fino a giugno dell'anno prossimo, quando potranno esercitare il diritto di recompra, fissato a 30 milioni. Lo spagnolo ha fatto sapere di trovarsi bene alla Juve, che non intende cambiare aria. Quindi discorso chiuso.



Anche il Milan cerca un grande attaccante. Adriano Galliani ha bussato alla bottega cara del Porto, chiedendo Jackson Martinez. I portoghesi non fanno sconti, confermando la valutazione: 35 milioni. Secondo il Mirror il colombiano potrebbe finire in Premier, all'Arsenal, che ha messo gli occhi su Martinez. Se queste sono le premesse, sarà l'estate degli attaccanti, il valzer è appena inziato.



Una delusione per i rossoneri e la Roma, viene dalla Spagna: il difensore Dani Alves ha rinnovato con il Barcellona fino al 2017, chiudendo la porta a qualsiasi ipotesi di arrivo in Italia.
Ultimo aggiornamento: 15:25

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci