Community Shield, Ranieri sfida Mourinho. E il presidente del Leicester regala auto ai giocatori

Sabato 6 Agosto 2016 di Redazione Sport
Community Shield, Ranieri sfida Mourinho. E il presidente del Leicester regala auto ai giocatori
Torna il calcio «vero». Domani pomeriggio, nella cornice di Wembley, il pallone britannico offrirà lo spettacolo del Community Shield, la supercoppa inglese che oppone i campioni d’Inghilterra ai vincitori della Fa Cup. Così a sfidarsi saranno il Leicester City di Claudio Ranieri e il Manchester United di José Mourinho e Zlatan Ibrahimovic (ore 17 italiane, in diretta tv su Fox Sports). «Ho parlato con i miei giocatori, bisogna dimenticare in fretta quello che abbiamo fatto. Voglio il massimo, cioè più della scorsa stagione. Uno dei miei punti di forza è sempre quello di avere il giusto equilibrio, di non mollare mai. Ho sempre creduto in me stesso, e se un uomo vuole fare qualcosa alla fine la ottiene. Voglio vedere i ragazzi giocare insieme come una squadra. Sarà difficile ripetersi, ma io chiedo il massimo», ha spiegato Ranieri.

Come al solito, Mou fa polemica con Klopp e Wenger. Anche a distanza. «Ho sentito già due colleghi parlare del Manchester United. Non mi piace. Non è etico. Questi signori giudicano immorali le mie decisioni ma se a farle sono loro, allora, diventa tutto normale...».

Intanto il presidente del LeicesterVichai Srivaddhanaprabha, ha onorato l'impegno preso con i suoi giocatori. Ecco allora, parcheggiate fuori al King Power Stadium, diciannove Bmw i8 blu, un regalo promesso prima della vittoria della scorsa Premier League.
Ultimo aggiornamento: 18:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci