Terra amara, dalle indagini di Lutfiye al piano di Abdulkadir: le anticipazioni del 17 gennaio

Torna oggi un nuovo episodio dell'amatissima soap di Canale 5, in onda dalle 14.10

Mercoledì 17 Gennaio 2024
Terra amara, dalle indagini di Lutfiye al piano di Abdulkadir: le anticipazioni del 17 gennaio

Torna oggi in tv l'appuntamento con Terra amara, la soap opera turca in onda su Canale 5 alle 14.10 e disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Le vicende dei personaggi continuano ad intrecciarsi, tra vecchi misteri, eventi inaspettati e nuovi amori che affiorano. Vediamo ora insieme la trama e le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 17 gennaio.

Leonardo Pieraccioni: «A 60 anni parlo di famiglia . Il politically correct? Una bischerata»

Le anticipazioni

Dopo aver saputo che Mehmet Kara aveva mentito circa la sua identità, Fekeli ha puntato una pistola contro Abdulkadir, spingendolo a vuotare il sacco. Quest'ultimo, però, ha soltanto finto di assecondarlo, tendendogli una trappola mortale.

Fekeli pensava che stava per trovare le risposte a tutte le proprie domande, ed invece ha trovato la morte: gli scagnozzi di Abdulkadir gli hanno conficcato una siringa contente del veleno nel collo, non lasciandogli scampo. Nel frattempo, nonostante il dottore abbia confermato a Lutfiye che il padrino di Yilmaz è stato stroncato da un infarto, la donna continua a non fidarsi e a pensare che Fekeli è stato ucciso. Con il passare dei giorni, la zia di Fikret si è convinta che la propria teoria sia quella esatta, e così decide di andare fino in fondo a questa storia per vederci finalmente più chiaro, partendo per Isparta insieme a Saniye. Mentre le due si mettono in viaggio, Sermin e Fusun discutono proprio della loro partenza, venendo però ascoltate da Abdulkadir. Il braccio destro di Hakan capisce che è il caso di mettersi sulle tracce della donna per impedirle di scoprire la verità prima che sia troppo tardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA