Fiorello: «Mourinho ha già lasciato Trigoria, ma con il traffico che c’è rimarrà a Roma altri tre mesi»

La satira dello showman nello show mattutino di Viva Rai 2, in onda ogni mattina dalle 7

Mercoledì 17 Gennaio 2024
Fiorello, «Mourinho ha già lasciato Trigoria, ma con il traffico che c’è rimarrà a Roma altri tre mesi»

Come ogni mattina, anche oggi è andata in onda una nuova puntata di «Viva Rai2!», il morning show di Fiorello che in diretta dal Foro Italico suona la sveglia a colpi di buonumore tra musica, balli, ospiti di lusso e soprattutto un'improbabile ed esilarante rassegna delle notizie del giorno. Al centro della puntata di oggi, il discutissimo esonero di Mourinho, la valigia di Julio Iglesias e il generale Vannacci.

Julio Iglesias fermato in aeroporto: in valigia aveva 42 chili di cibo. Dai lamponi alla rucola, ecco cosa trasportava

La puntata

In diretta su Rai2 dalle 7, anche oggi Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la banda hanno dato il buongiorno dal "glass" del Foro Italico per l'ultimo appuntamento della settimana, tra musica, ballo e rassegna stampa. Al centro della puntata di oggi, l’esonero di Mourinho: «A De Rossi va il nostro in bocca al lupo» comincia Fiorello. «Mourinho ha già lasciato Trigoria, ma rimarrà a Roma per altri tre mesi perché, con il traffico che c’è, si sa come funziona.

Pare, inoltre che abbia dichiarato: "Rimango qui e mi candido in Sardegna, tanto lo fanno tutti"». Si continua poi con un commento su Julio Iglesias, fermato in aeroporto nella Repubblica Dominicana, per una valigia contenente 42 kg di cibo. «Ieri si parlava solo di questo», ironizza lo showman. «Provate ad andare in America con della mortadella in valigia e vedete cosa succede. È peggio della cocaina, delle pistole o delle bombe a mano! Prodi quando andava in America era il Pablo Escobar della mortazza. Morandi era molto più light, perché portava "banane e lamponi". Non si sa che cosa abbiano gli americani contro i salumi».

Non poteva mancare anche un riferimento alle ultime vicende che hanno coinvolto il generale Vannacci e alla sua nuova sfida contro il Ministro Crosetto. «Vannacci contro Crosetto è come Godzilla contro King Kong» commenta Fiorello. «Tra l’altro Vannacci, come sappiamo, si è espresso su come cambiare gli orientamenti sessuali. Fortuna che adesso la medicina ha fatto passi da gigante. Dopo Eterox, per gli etero che vogliono diventare gay presentiamo lo sciroppo Gayrox. Si possono comprare anche in coppia! Per chi è indeciso abbiamo invece il Fluidox. Da non perdere, siamo tutti un po’ fluidi in fondo. E se li comprate tutti e tre c’è il 10% di sconto».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci