Kobe da record, tripla doppia e L.A. vince.
Spurs ok a Boston, Golden State nove di fila

Lunedì 1 Dicembre 2014
Kobe da record, tripla doppia e L.A. vince. Spurs ok a Boston, Golden State nove di fila
LOS ANGELES - San Antonio passa a Boston e centra il settimo successo di fila. Gli Spurs (12-4) si impongono per 111-89 sul campo dei Celtics (4-10) e festeggiano nel migliore dei modi il ritorno in panchina di coach Gregg Popovich, sostituito per motivi di salute da Ettore Messina nelle precedenti due gare.



I campioni Nba cambiano marcia nell'ultimo quarto e continuano la striscia positiva. Il migliore fra gli Spurs è Danny Green con 18 punti, mentre Marco Belinelli trova poco spazio e deve accontentarsi di 5 punti in 7 minuti.



È andata anche peggio a Gigi Datome, spettatore nel match perso da Detroit contro Golden State per 104-93. I Warriors (14-2) conquistano il nono successo di fila firmato da Draymond Green con 20 punti e Stephen Curry con una doppia doppia da 16 punti e 10 assist. I Pistons (3-14) non capitalizzano i 23 punti di Kentavious Caldwell-Pope e finiscono al tappeto per l'ottava volta consecutiva.



Un Kobe Bryant da record guida invece i Lakers (4-13) alla vittoria all'overtime contro Toronto (13-4) per 129-122. La star dei gialloviola fa registrare la sua ventesima tripla doppia in carriera con una performance da 31 punti, 12 assist e 11 rimbalzi. 'Black Mamba', decisivo all'overtime con 6 punti, diventa anche il primo giocatore nella storia Nba a raggiungere il traguardo dei 30mila punti con 6mila assist.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci