Ubriaco investe una moto e poi vola nei campi

Domenica 14 Luglio 2019
INCIDENTE
ROVIGO Completamente ubriaco, prima investe una motocicletta con due persone a bordo, poi esce di strada semi-incosciente a causa dell'alcol. È successo venerdì sera intorno alle 20 in via Martiri di Belfiore, la strada che collega il centro di Rovigo alla località di San Sisto.
BOTTO E FUGA
Protagonista un giovane straniero, marocchino, che ha prima tamponato una moto HD 1200, poi si è dato alla fuga. Una breve fuga, perché dopo circa un chilometro ha perso di nuovo il controllo della macchina, finendo tra i campi, ed è rimasto svenuto nell'auto. Considerato che la strada costeggia l'Adigetto ed è disseminata di curve, finire tra i campi per il conducente si è rivelata l'opzione migliore. Il conducente e la passeggera della moto, miracolosamente, non sono rimasti feriti gravemente.
Sul posto sono corsi vigili del fuoco, 118 e polizia di Stato. L'uomo e la donna sulla moto, un vigile del fuoco e la compagna, sono stati speronati e trascinati dall'auto, una Golf nera, guidata dal marocchino. Sono caduti ed è stata, nella sfortuna, la loro salvezza. Quando l'auto si è ribaltata tra i campi, infatti, ha trascinato con sé anche la moto che è rimasta schiacciata sotto la Golf. I pompieri hanno lavorato prima per soccorrere il conducente dell'auto che fin dal primo riscontro è apparso visibilmente e inequivocabilmente ubriaco.
TEST ALCOLEMICO
Nella carambola, sono uscite dalla Golf una serie di bottiglie di vetro di alcolici che i soccorritori hanno trovato accanto alla macchina sul campo. Era stordito e dopo essere stato estratto dalla macchina che guidava, è stato portato via in ambulanza. Nel frattempo sono state eseguite le analisi che hanno rivelato un tasso alcolico di quattro volte superiore al limite tollerato dalla legge.
Roberta Paulon
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci