Calcio mercato Nel giro di portieri il veterano Siddi sceglie il Veneto

Sabato 11 Luglio 2015
PORDENONE - (cr.t.) Almeno per un giorno, il calcio mercato è tutto per loro che, di partita in partita, hanno l'arduo compito di evitare di essere superati. Parliamo dei portieri.
Così il veterano Gianni Siddi (classe 1968) dal Pravisdomini (Promozione) con un trascorso anche nel Vallenoncello (Prima) emigra in Veneto accettando la corte del Gruaro (Seconda). Alessio De Stefani (ex Valvasone Asm oltre che dello stesso Vallenoncello) potrebbe accasarsi al Palazzolo. De Stefani, stando agli spifferi, se dovesse dire di sì al Palazzolo, probabilmente ritroverà sia Valvasone Asm che Vallenoncello da avversarie. La lista prosegue con Massimiliano Rossi (sempre ex Vallenoncello, Sesto Bagnarola e Calcio Prata) nuovo acquisto dell'Union Rorai, sempre in Prima. Rossi, per la cronaca, era nel mirino pure di Calcio Bannia (Promozione) e Tiezzo 1954. Infne Marco Armellin dai I Falchi (adesso fusi con il Calcio Prata in Prata Falchi Visinale) andrà alla corte di Roberto Cancian, mister della Tre Esse Cordenons (in Seconda).
Presentazione ufficiale,ieri sera, del Valeriano Pinzano affidato a quel Raffaele Moro reduce da una stagione da incorniciare proprio con i disciolti Falchi. Con i biancorossi ha vinto la Coppa Regione di Terza, la Coppa Disciplina e, ciliegina sulla torta, li ha traghettati in Seconda dopo i playoff. Al Valeriano Pinzano, in attesa che l'estroso Jody Fantin faccia dietrofront rispetto alla decisione di lasciare il gioco, tra i nuovi arrivi dall'Aquila approdano Andrea Rosan (difensore), Diego Chiella (un ritorno) e Antony Corigliano (entrambi centrocampisti). Accordo chiuso anche con Massimo Martina (portiere dal Rive d'Arcano con un trascorso nel Vivai Rauscedo) e, dulcis in fundo, con Renzo Nonis. Il centrocampista dai trascorsi in serie D con il Tamai.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci