Schianto sulla Feltrina poi contro il tubo del gas

Lunedì 26 Agosto 2019
Schianto sulla Feltrina poi contro il tubo del gas
QUERO/ALANO
Non poteva passare una domenica senza il solito incidente sulla Feltrina, nella zona di Quero. È accaduto ieri intorno alle 13 quando sulla sr 348, vicino al birrificio si sono scontrate due auto. Il bilancio è di tre feriti e attimi di paura per un tubo del gas metano abbattuto. Sul posto, oltre ai carabinieri feltrini del Norm i vigili del fuoco di Feltre che hanno messo in sicurezza vetture e la zona. Intervenuto anche gli addetti reperibili di Ascopiave. I pompieri poco prima invece erano andati a Alano per un principio di incendio avvenuto in via Brigata Re a Alano, dove sono andati bruciati abiti e suppellettili in una mansarda. Il rogo è stato spento subito dal proprietario intervenuto prontamente, prima ancora dell'arrivo dei pompieri. Danni alla struttura con pareti della soffitta annerite, ma i locali sono ancora agibili.
L'incidente sulla Feltrina, in via del Fagher, è avvenuto probabilmente per una mancata precedenza. Si è trattato di uno schianto frontale/laterale tra una Opel Astra condotta da S.C, 20enne di Quero Vas, contro una Fiat Scudo, condotta da A.B., 42enne di Crocetta del Montello. Nella Fuat anche una passeggera, E.N., 43enne anche lei trevigiana. Tutti e tre i coinvolti sono rimasti feriti in modo lieve e sono stati trasportati all'ospedale di Feltre per le cure del caso.
Sul posto sono rimasti i pompieri del distaccamento di Feltre. Le vetture avevano buttato giù non solo la recinzione di una proprietà privata, ma anche il tubo-sfiato del gas metano, creando una situazione potenzialmente pericolosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci