Sexy ricatto ad un 40enne trevigiano. «Ho il video in cui sei appartato con una minorenne, dammi 2mila euro o lo consegno ai carabinieri»

Organizzato da vittima e militari un "incontro trappola" per incastrare il ricattatore che si trova ora in carcere a Treviso

Lunedì 27 Novembre 2023 di Redazione web
(foto Pexels)

SPRESIANO (TREVISO) - Ricatto hot, chiede 2mila euro ad un 40enne trevigiano per non dare alle forze dell'ordine un video che lo ritraeva appartato in auto con una ragazza minorenne. I carabinieri hanno arrestato nelle scorse ore un 22enne che dovrà espirare una condanna di due anni di reclusione per estorsione in concorso.

I fatti risalgono all'estate del 2021 quando un 40enne del trevigiano era stato ricattato se non avesse consegnato la somma di duemila euro, sarebbe stato inoltrato alle forze dell'ordine un video che lo riprendeva mentre era appartato in auto con una ragazza, a detta sua, minorenne. La vittima si era rivolta ai carabinieri che aveva organizzato l'incontro trappola arrestando in flagranza di reato, vicino alla stazione ferroviaria di Spresiano, l'arrestato e un suo complice.

L'uomo si trova ora nel carcere di Treviso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci