Assalto e rapina: arrestati 2 stranieri e denunciato un loro complice minorenne

Lunedì 17 Febbraio 2020
Schio. Assalto e rapina: arrestati 2 stranieri e denunciato un loro complice minorenne
SCHIO - Si è conclusa con due arresti e la denuncia di un minore, per i reati di rapina e sequestro di persona, l'indagine dei carabinieri di Schio (Vicenza) sul ferimento e la rapina di due persone avvenuto a novembre nel Vicentino. In manette sono finiti un 33enne serbo, Bogdan Dogandzic,  e un moldavo, Marian Ceban (20 anni); denunciato un altro moldavo, loro complice, S. C., all'epoca dei fatti minorenne.  Il 9 novembre scorso il 118 dell'ospedale di Santorso aveva soccorso e segnalato ai carabinieri due persone ferite (due cugini) in seguito a una lite. I due  avevano detto  di essere stati aggrediti e rapinati da tre giovani  dopo che uno di questi si era offerto di accompagnarli con la sua auto a prendere delle sigarette a un distributore automatico.

L'autista aveva poi deviato dal percorso, i tre li avevano aggrediti e picchiati sottraendo loro un braccialetto e due portafogli, per un totale di 180 euro, e abbandonandoli a terra esanimi.
Le due vittime erano state soccorse poco dopo da un camionista. Dalle descrizioni e dalle immagini di tutte le telecamere della zona, è stato dapprima individuato il veicolo utilizzato e le persone a bordo; la Procura  di Vicenza ha quindi chiesto e ottenuto l'emissione delle misure cautelari 
Ultimo aggiornamento: 14:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci