Esce di strada con l'auto e precipita nella scarpata per 20 metri: morto sul colpo

Lunedì 6 Settembre 2021
Mazzano di Negrar, incidente mortale oggi 6 settembre 2021

NEGRAR - Poco dopo le 19 di oggi, 6 settembre, un uomo di 83 anni è morto sopra l'abitato di Mazzano di Negrar: il conducente è stato trovato all'esterno esanime.

Dalle prime informazioni, la macchina finita nella scarpata poco sotto il ciglio si era fermata appoggiata agli alberi e, uscendo dell'abitacolo, l'anziano era precipitato per una ventina di metri perdendo la vita. Atterrato nelle vicinanze, il personale medico dell'elicottero di Verona emergenza ha solamente potuto constatare il decesso dell'uomo. La salma è stata imbarellata e sollevata per contrappeso sulla strada dai soccorritori con l'aiuto dei Vigili del fuoco. Presenti anche i Carabinieri.

è uscito di strada da solo con l'auto che si è fermata alcuni metri sotto la sede stradale, mentre l'anziano è precipitato lungo la scarpata arrestandosi 20 metri più in basso. Raggiunto dai Vigili del fuoco di Verona con le corde, era già morto. Sul posto Suem118 con eliambulanza, che ne dichiarava il decesso, Carabinieri e Polizia locale.

Ultimo aggiornamento: 22:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci