Folle corsa a 200 km orari sull'Audi A3, contromano, ignorando semafori rossi e sensi obbligati. Inseguito, alla fine si schianta

Giovedì 11 Agosto 2022
Semafori rossi inesistenti durante la folle fuga a 200 km orari
18

SAN BONIFACIO (VERONA)- Un giovane è stato arrestato dai carabinieri di San Bonifacio dopo un rocambolesco inseguimento che ha visto il fuggitivo attraversare inconsciamente semafori rossi e prendere in contromano varie strade. Il conducente, a Illasi, non si è fermato ad un controllo dell'Arma iniziando una folle corsa ad alta velocità, superando anche i 200 kmh, terminata ad Arcole.

Il giovane, alla guida di una Audi A3 di proprietà di un parente, dopo aver ignorato due semafori rossi ed impegnato una rotonda contromano, ha perso il controllo del veicolo, andando a finire violentemente contro un guard rail e rimanendo illeso. Una volta soccorso ed identificato è stato arrestato. Agli investigatori il fuggitivo, un 23enne di origine magrebina, domiciliato nell'est Veronese, incensurato, non ha fornito alcun valido motivo in grado di giustificare il suo comportamento. 

Ultimo aggiornamento: 12 Agosto, 12:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci