Verona. Giovane picchiata e sequestrata in un tugurio: arrestato il presunto aguzzino, ora è libera

Martedì 23 Gennaio 2024
Foto d'archivio

VERONA - Una giovane donna che era stata sequestrata e picchiata dall'uomo con cui viveva in uno stabile abbandonato a Verona, è stata liberata dalla polizia, che ha arrestato il presunto aguzzino, un giovane marocchino ora in carcere. La ragazza, trattenuta contro la sua volontà in una sorta di tugurio, nei pressi della stazione ferroviaria, è stato trovata in stato di shock, con segni di violenza sul volto e sul corpo.

A dare l'allarme era stata la sorella della vittima, che aveva ricevuto i suoi preoccupanti messaggi, chiamando la Questura di Cremona: quest'ultima ha poi attivato i colleghi di Verona.

Gli agenti sono riusciti a penetrare nella casa forzando il lucchetto che bloccava l'ingresso.

La vittima al momento del ritrovamento teneva stretto a sè un gattino, unico suo conforto, che ha continuato a stringere per tutta la serata. La giovane conosceva il suo presunto aguzzino, probabilmemte era stata lei stessa a raggiungerlo nella palazzina abbandonata, nei pressi della stazione ferroviaria di Verona. Dal positioning del suo cellulare gli agenti della delle Volanti e della Squadra Mobile hanno rintracciato la ragazza all'interno dell'immobile di circonvallazione Oriani, occupato da cittadini stranieri senza fissa dimora, più volte sgomberato negli scorsi mesi.

La giovane è stata accompagnata al pronto soccorso, dove è stata visitata e curata dai sanitari: ha avuto una prognosi di una settimana. È stata quindi ascoltata dai poliziotti che, dopo aver formalizzato la denuncia, hanno proceduto all'arresto del presunto autore, con le accuse di maltrattamenti e lesioni aggravate. Un arresto in flagranza differita, quindi, reso possibile dalle recenti disposizioni normative per i reati di maltrattamento. Portato nel carcere di Montorio, è stato sottoposto oggi all'interrogatorio di garanzia, al termine del quale il gip ha convalidato l'arresto, disponendo nei confronti del ventenne la custodia cautelare in carcere.

Ultimo aggiornamento: 18:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci