Paura in piazzale Roma: 25enne minaccia i passanti con un coltello

PER APPROFONDIRE: coltello, minaccia, venezia
Paura in piazzale Roma: 25enne  ​minaccia i passanti con un coltello  Ha molti precedenti ma è già libero
VENEZIA - Alle 23.30 di sabato 23 marzo, un equipaggio della Squadra Volanti è stato inviato dalla Sala Operativa a Venezia in piazzale Roma in quanto era stato segnalato un uomo che minacciava i passanti brandendo un coltello.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno notato in corrispondenza della fermata A1 ACTV un uomo bloccato a terra da due militari. I militari hanno raccontato ai poliziotti di essere stati avvicinati da un ragazzo che aveva segnalato la presenza di un uomo armato di coltello che urlava contro le altre persone presenti. Una volta individuato, i militari hanno visto il soggetto che urlava frasi sconnesse e brandiva un coltello ed un manganello estensibile: pertanto, vista la gravità della situazione, dopo avergli intimato di fermarsi ed aver ricevuto in cambio minacce, sono intervenuti disarmandolo e bloccandolo a terra fino all’arrivo della volante.

Gli agenti hanno quindi identificato l’uomo M.E., venticinquenne di Venezia con numerosi precedenti penali e, informata l’autorità Giudiziaria, lo hanno denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata dall’uso del coltello, porto di armi od oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico Ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 25 Marzo 2019, 12:30






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Paura in piazzale Roma: 25enne minaccia i passanti con un coltello
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 52 commenti presenti
2019-03-26 10:08:57
Purtroppo storie come questa (RIMESSO IN LIBERTA') le finiremo di leggere quando il minacciato che se la farà addosso sarà un togato o un loro familiare.-
2019-03-26 09:10:39
Venessiani minacciosi...bel biglietto da visita che offrite ai poveri turisti. Dimissioni subito di gigio. A casa...ciao enrico..ciao.
2019-03-25 22:16:13
Fantastici i nostri Lagunari, che lo bloccano a terra e non si fanno menare. Bravi ragazzi, vanti così. San marco !
2019-03-25 21:57:03
Movente? Motivi logici? Beh ce ne sarebbero... A tal ora in p.le Roma la maggior parte son addetti ai lavori.
2019-03-25 21:45:04
Ma santo cielo in America vai dentro perché ti scoprono in auto ubriaco e questo qui è già fuori?