Assalto di banditi incappucciati alla GLS: impiegata schiaffeggiata

PER APPROFONDIRE: assalto, noventa, rapina, spedizioniere
Assalto di banditi incappucciati alla GLS: impiegata schiaffeggiata
 Quattro uomini armati di pistola hanno rapinato la scorsa notte la sede dell'azienda di spedizioni Gls a Noventa di Piave (Venezia).

La banda è entrata in azione poco prima delle 20 mentre uno dei rapinatori è rimasto in auto  a fare da 'palo', i tre complici, con i volti coperti da passamontagna, hanno minacciato le operatrici all'ingresso con una pistola e si sono fatti consegnare l'incasso, pari a circa 16 mila euro, poi sono fuggiti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Donà di Piave (Venezia), che hanno avviato le indagini. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 4 Dicembre 2019, 21:13






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Assalto di banditi incappucciati alla GLS: impiegata schiaffeggiata
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-12-05 14:56:38
Apprendiamo che nell'articolo si segnale piu' volte che i ladri erano professionisti in quanto indossavano i guanti. E lo erano ancor piu' professionisti perche' hanno preso a schiaffi un'impiegata.
2019-12-05 10:24:33
Questi avevano informazioni buone a quanto sembra, ma è la conclusione normale assumono solo gente dall'est o magrebini
2019-12-05 06:45:20
Le telecamere servono fino ad un certo punto.Bisogna creare posti di lavoro con guardie giurate altamente professionali ed addestrate in orario di apertura e anche notturno.MARAMEO...costano troppo , meglio lasciarci soldi e merci rubate assicurandole, e se pestano il personale, lo terrorizzano o peggio lo feriscono..poi gli diamo un panettoncino , un due giorni di permesso retribuito e si calma.Meglio regalare giubbotto antiproiettile , vetri blindati, pistola sotto il camice .