SCORZE' - Elisabetta Canalis, spunta la foto a sorpresa a Scorzè. L'ex velina sarda è volata da Los Angeles (dove risiede) al Veneziano e ha immortalato l'arrivo nel comune veneto con una serie di scatti condivisi sul suo profilo Instagram.
Elisabetta a Scorzè
Come mai Elisabetta Canalis è sbarcata nel Veneziano? Nella gallery condivisa su Instagram, l'ex velina "svela" il segreto. Nell'ultima foto, infatti, compare la sede di Scorzè dell'acqua San Benedetto, di cui la showgirl è testimonial. Immediati i commenti entusiasti dei fan: «Potevi avvisare che eri a 5 chilometri da casa mia». E ancora: «Che fai a casa mia?». Poi il coro unamime: «La più bella».
Il look
Nelle immagini, Elisabetta indossa un look total beige, con maglia e pantaloni che mettono in evidenza la silhouette mozzafiato. Cappello a falda larga e scarpe, nelle tinte del bordeaux, donano un tocco di colore all'outfit monocromo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout