Treni cancellati e ritardi sulla linea Venezia-Udine. Guasto a Mogliano: centralina in tilt causa maltempo

Mercoledì 17 Aprile 2024 di Redazione Treviso
Treni cancellati e ritardi sulla linea Venezia-Udine. Guasto a Mogliano: centralina in tilt causa maltempo

MOGLIANO VENETO (TREVISO) - Caos treni sulla linea Venezia-Trieste stamattina, 17 aprile: convogli cancellati e ritardi fino a 70 minuti a causa di un guasto. Il maltempo di ieri ha mandato in tilt una centralina a Mogliano, snodo nevralgico dei collegamenti ferroviari della provincia.

Le forti raffiche di vento e il crollo delle temperature sono state una combinazione micidiale per la linea ferroviaria.

Il guasto è avvenuto poco dopo le 5 di stamattina e alle 7.22, alla stazione di Treviso, la situazione era tutt'altro che confortante per studenti e pendolari: 7 treni cancellati e altri in ritardo. 

I tecnici, al lavoro da ore, stanno cercando di risolvere il problema in modo da ripristinare quanto prima la circolazione. 

Aggiornamento delle 8.30
Trenitalia comunica che la circolazione è ripresa dopo l'intervento dei tecnici. I treni Alta Velocità, Intercity Notte e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza attuale fino a 30 minuti. I treni Alta Velocità, Intercity Notte e Regionali, precedentemente coinvolti nel rallentamento della circolazione, hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 70 minuti. I treni Regionali hanno subito cancellazioni e limitazioni di percorso.

Ultimo aggiornamento: 16:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci