Schianto tra tir in A4, poco dopo stesso incidente nel senso
opposto

PER APPROFONDIRE: a4, autostrada, code, incidente, portogruaro, traffico
schianto in A4

di Marco Corazza

Schianto tra Tir lungo la A4 tra San Stino e Portogruaro in entrambi le direzione, code e rallentamenti. Due incidenti tra mezzi pesanti oggi pomeriggio in autostrada. Il primo poco dopo le 16 nel tratto compreso tra gli svincoli di San Stino e Portogruaro, al chilometro 441 in direzione di Trieste. Tre i mezzi pesanti coinvolti in un tamponamento. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma la viabilità è andata in tilt con le code che si sono estese fino a Cessalto. Poco dopo è accaduto un altro incidente, nel senso opposto. Anche in questo caso sono tre i Tir che sono rimasti coinvolti in un tamponamento, sempre senza feriti. I disagi non sono mancati anche in direzione Venezia, in una giornata di traffico intenso, già segnata da un incidente nel primo pomeriggio.    
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 12 Settembre 2019, 17:36






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Schianto tra tir in A4, poco dopo stesso incidente nel senso
opposto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2019-09-12 23:05:16
Camionisti...basta la parola.
2019-09-12 21:51:36
Condivisibili i commenti che parlano di tir che non rispettano le distanze di sicurezza (basta percorrere la A4 per verificare come 8 tir su 10 siano quasi attaccati al veicolo che precede), che bisogna incentivare il trasprto merci su rotaia (penalizzando quello su gomme) e che la distrazione (molto frequente) siano cause dell'elevato numero di incidenti. Rigaurdo a quell'autopstrada aggiungerei gli scandalosi tempi dei cantieri per la terza corsia. Nel tempo dinora trascorso per i lavori, in alcuni stati esteri avrebbero costruito dal nulla l'intera autostarda (ovviamente a 3 corsie)
2019-09-12 20:11:22
Sostengo , da sempre, che bisogna incentivare l'uso del trasporto merci via ferrovia. Troppi automezzi pesanti sulle nostre strade/autostrade. Sopratutto dall'est europa verso la francia. l'unico lato positivo e' che, se questi mezzi "incidentano" verso pordenone_portogruago , non "incidentano" piu' verso milano che gia' ha i suoi problemi di traffico. Ripeto...l'unica soluzione per togliere questi mezzi dalle strade e' incentivare l'uso del trasporto merci ferroviario!
2019-09-12 20:05:23
BasTa Che sTiano a 10 MeTri L'UNO daLL' aLTro come prevede iL ReGoLaMENTO.....
2019-09-13 12:10:25
A che velocita ?