“Rastrellata” la movida notturna
Controlli a raffica a Santa Margherita

Sabato 21 Novembre 2015 di Paolo Navarro Dina
“Rastrellata” la movida notturna Controlli a raffica a Santa Margherita
6
VENEZIA - Giro di vite in campo Santa Margherita. Nuova operazione di controllo da parte delle forze dell’ordine in campo Santa Margherita.



Nell’àmbito dei servizi istituiti dalla Questura per limitare i disagi alla cittadinanza, sono stati effettuati dei controlli sulla base di un progetto interforze al comando del commissario Walter Tamburrano, che hanno impegnato numerosi agenti del commissariato di San Marco, tre equipaggi del Reparto prevenzione crimine, una squadra del reparto Mobile, da un’unità cinofila della Polizia di Stato, e pattuglie di Guardia di Finanza, Carabinieri e della Polizia locale.



I controlli e le verifiche effettuate dalle forze dell’ordine hanno riguardato le questioni aperte relative all’ordine pubblico in campo Santa Margherita e dintorni, in particolare verso lo spaccio di sostanze stupefacenti e l’illecita somministrazione di sostanze alcoliche a sogetti minorenni.



Tra le persone controllate, a seguito di una segnalazione del cane antidroga, c’è stata una ragazza di 24 anni, trovata in possesso di un involcro contenente hashish dal peso di 0.9 grammi. Il materiale è stato immediatamente sequestrato dalle forze dell’ordine. Contemporaneamente a questa operazione, in altre zone di campo Santa Margherita, le forze dell’ordine hanno provveduto a controllare due cittadini stranieri, uno dei due, H.H., 23 anni, è stato deferito all’autorità giudiziaria per irregolarità nella sua posizione in Italia.



Durante tutta l’operazione, che si è protratta fino a notte fonda, con iniziative mirante e controlli specifici, sono state complessivamente identificate 41 persone, sette delle quali di provenienza straniera.
Ultimo aggiornamento: 17 Novembre, 15:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci