Bob Sinclar arriva a Mestre, il dj star internazionale all'Area City per i 35 anni della discoteca. Con lui Tommy Vee

Giovedì 26 Ottobre 2023 di Luca Bagnoli
Bob Sinclar arriva a Mestre, il dj star internazionale all'Area City per i 35 anni della discoteca. Con lui Tommy Vee

MESTRE - Una star internazionale per i 35 anni di Area City. La storica discoteca mestrina celebrerà il compleanno sabato 28 dalle 22.30 con una grande serata da tutto esaurito sulle note di Bob Sinclar, deejay e produttore discografico tra i più famosi e longevi del panorama elettronico mondiale, preceduto dal sound del collega Tommy Vee. «Daremo vita ad una prima fase di festeggiamento - spiega Luca Giolo, gestore del locale assieme a Ricky Tag e Giacomo Brun - che si ripeterà durante l’anno con più appuntamenti, realizzando un evento che abbraccerà differenti generazioni con una miscela di luci e sonorità mai viste». 

VERSO IL SOLD OUT

L’annunciato sold out è frutto anche del proficuo binomio creato da Area City in collaborazione con King’s Club di Jesolo, due realtà della movida del Veneziano capaci di richiamare gente da tutto il Veneto e non solo. «In queste settimane - racconta Giolo - il centralino è stato letteralmente tempestato di telefonate e richieste di tavoli, perché l’attesa è veramente alta, e purtroppo non tutti potranno dire “io c’ero”».

I biglietti per “Happy B.Day 35 Seasons” si acquistano online (solo maggiorenni sul sito web areacityvenezia.it), ma è il caso affrettarsi, perché l’opzione “Early ticket” è già esaurita e pare manchi poco anche per il biglietto normale da 25,50 euro (più 4,5 euro di prevendita, consumazione inclusa, valido per ingresso a qualsiasi ora), lasciando al “Last ticket” da 29,75 (più 5,25 euro con drink) il compito di raccogliere gli ultimi accessi, sempre che ci sia ancora posto (per informazioni o tavoli chiamare il 348.3608001 o il 392.0618593). 

DRESS CODE

Per i titolari «sarà un’occasione di ritrovare vecchi e nuovi amici, in un’atmosfera del tutto rinnovata». Nelle tre sale della disco il dress code è “elegant”; si consiglia dunque un abbigliamento curato. «É una storia pluritrentennale, nata il 23 dicembre 1989, che andava onorata come si deve - prosegue il titolare - ed è per questo che abbiamo mirato come guest dj a uno dei più grandi tra i nomi della scena musicale internazionale». L’artista francese è autore di otto album completi, una discografia che include successi ripetutamente al primo posto delle classifiche, con dischi d’oro, di platino, partecipazioni annuali ad eventi quali “Carnaval de Rio” e “Tomorrowland”; il suo lavoro ha originato l’esplosione musicale house dei primi anni 2000, formando dunque l’impronta delle sonorità che si ascoltano e ballano adesso. «Ci consideriamo l’ultimo baluardo di innata libertà musicale, che tocca da sempre la spensieratezza di svariate generazioni - conclude Giolo - Sabato sera all’Area City inneggeremo a tutto questo, alle nostre 35 stagioni, offrendo puro spettacolo». 

Ultimo aggiornamento: 17:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci