Tragedia del bus a Mestre, dimesso il primo ferito: è un 28enne tedesco

Sabato 7 Ottobre 2023
Tragedia del bus a Mestre, in dimissione il primo ferito: è un 33enne tedesco

MESTRE - Tragedia del bus a Mestre, come stanno i feriti nell'incidente. Attualmente risultano ricoverati presso gli ospedali del Veneto 14 pazienti: nove di loro (8 adulti e un minorenne) sono in terapia intensiva, quattro in chirurgia, uno in pediatria. Oggi la prima dimissione dall'ospedale: si tratta di un cittadino tedesco di 28 anni, le cui condizioni erano migliorate negli ultimi giorni. Lo riferisce la Regione Veneto.

I RICOVERATI A MESTRE

A Mestre restano ricoverati tre ucraini e uno tedesco, uno è ancora in condizioni critiche, due in condizioni discrete e uno in decorso regolare.

A Dolo un paziente francese è in decorso regolare. Stessa condizione per un croato ricoverato a Mirano.

I RICOVERATI A TREVISO

Si registra un lieve miglioramento rispetto a ieri per un altro paziente tedesco, sempre di 33 anni, ricoverato all'ospedale di Treviso, le cui condizioni nei giorni sorsi erano risultate critiche. In costante miglioramento anche una paziente ucraina 33enne ricoverata in Terapia intensiva a Treviso. Nel complesso, quidni, a Treviso, dei 5 pazienti - tre tedeschi, uno spagnolo e un'ucraina - quattro sono in decorso regolare; uno è in lieve miglioramento. 

I RICOVERATI A PADOVA

A Padova le 3 pazienti - due donne ucraine e una spagnola - sono ancora in condizioni critiche.

Ultimo aggiornamento: 15:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci