Lavori in Tangenziale a Mestre, attenzione alle chiusure

Lunedì 31 Agosto 2020
Lavori in Tangenziale a Mestre
Dopo il periodo “caldo” dell’esodo estivo riprendono i lavori sulle competenze di Concessioni Autostradali Venete, in vista della stagione autunnale. Cav ha attivato un piano di manutenzione che comprende anche i giunti stradali lungo la Tangenziale di Mestre. Per questo saranno effettuate alcune chiusure notturne di svincoli durante la settimana in corso.

In particolare dalle 21 di martedì 1 alle 6 di mercoledì 2 settembre verrà chiuso lo svincolo di immissione in carreggiata est (direzione Trieste) con provenienza Venezia (Carbonifera est), con il traffico deviato verso la rotatoria Marghera;

dalle 21 di mercoledì 2 alle 6 di giovedì 3 settembre e dalle 21 di giovedì 3 alle 6 di venerdì 4 settembre verrà chiuso lo svincolo di immissione in carreggiata ovest (direzione Milano) dalla rotatoria Miranese, con il traffico deviato verso la rotatoria Castellana;

infine dalle 21 di venerdì 4 alle 6 di sabato 5 settembre verrà chiuso lo svincolo di uscita dalla carreggiata ovest (direzione Milano) verso la rotatoria Castellana, con il traffico deviato verso l’uscita Miranese.

Ma sono previsti anche lavori di manutenzione sulla pavimentazione stradale effettuati da Autostrade per l’Italia in A27 e per questo dalle 21 di venerdì 4 alle 6 di sabato 5 settembre verranno chiusi gli svincoli d’uscita dalla carreggiata ovest (direzione Milano) e dalla carreggiata est (direzione Trieste) del Passante di Mestre verso l’autostrada A27, con il traffico deviato verso la stazione di Preganziol.

Durante la chiusura, in caso di rallentamenti ed incolonnamenti, gli utenti saranno costantemente informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci