Ladri senza scrupoli, rubano
giocattoli e arredi in Pediatria

Giovedì 20 Marzo 2014 di Marco Corazza
Pediatria a Portogruaro
2
PORTOGRUARO - Finiti "involontariamente" in passeggini e carrozzine i giochi per i bambini del reparto di Pediatria. Dalla sala riservata al gioco per i piccoli ricoverati in ospedale a Portogruaro è sparito di tutto. Alla faccia dello stesso personale di Reparto che con passione e professionalità vi lavora. Negli ultimi mesi è stata compiuta una vera razzia. Sono spariti diversi giochi e non è più stato trovato nemmeno il telecomando del televisore, questo almeno rimasto fissato al muro.



La lista degli oggetti spariti si allunga con un videoregistratore e un appendi-abiti che era stato fissato alla parete. Tutti oggetti che servivano a rendere meno pesante la permanenza in ospedale dei piccoli pazienti. Per cercare di alleviare la loro degenza, l'azienda sanitaria, il personale di Reparto ma anche qualche privato hanno allestito delle stanze rifacendosi alle aule d'asilo.



Un luogo di intrattenimento, dove il bimbo può giocare spensierato. Insomma, un vero toccasana per quei piccoli che, nonostante la loro età, devono affrontare qualche momento difficile. Evidentemente qualcuno non la pensa allo stesso modo. Tanto che in pochi mesi diversi giochi sono spariti. Facile pensare che qualche bimbo li abbia appoggiati nella carrozzina o nel passeggino. Più difficile credere che quel videoregistratore posto in alto sulla parete sia stato staccato da un bambino. Fatto sta che una volta giunti a casa, nessuno ha più restituito nulla.
Ultimo aggiornamento: 13:57

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci