Schianto tra due auto e un tir: coniugi muoiono incastrati fra le lamiere

Schianto tra due auto e un tir
Coniugi muoiono fra le lamiere
PORTOGRUARO- Schianto sulla Statale 14 a Portogruaro, due persone perdono la vita incastrate fra le lamiere. I sanitari del  118 con i Vigili del fuoco hanno invece estratto una persona da una potente Mercedes, che è stato trasferita in ospedale in gravi condizioni. (LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO - FOTO)

Le vittime sono due coniugi residenti a Concordia SagittariaSante Dazzan (71 anni) e Luisa Vianello (67), che viaggiavano a bordo dell'utilitaria. L'incidente è accaduto questa mattina verso le 10 lungo la Statale 14 al confine tra i comuni di Concordia e Portogruaro, nella località di Lison
 

LA DINAMICA DELL'INCIDENTE
Al volante della Fiat 600 si trovava Sante Dazzan, di 72 anni, che viaggiava con accanto la moglie Luisa Vianello, di 68. Nell'altra vettura coinvolta si trovava B.R., 80 anni, residente a Portogruaro (Venezia): secondo la ricostruzione della Polizia locale del Portogruarese, sarebbe stato quest'ultimo a innescare la carambola fatale. Dalle testimonianze raccolte dall'autista di un furgone, l'uomo alla guida della Mercedes avrebbe tentato di immettersi sulla carreggiata principale dopo una sosta in una piazzola. La manovra si sarebbe dimostrata azzardata poiché l'unica corsia di marcia era già impegnata da un veicolo commerciale. Inevitabile lo scontro frontale con l'utilitaria, che proveniva dalla direzione opposta e su cui viaggiava la coppia di Concordia.

I particolari sul Gazzettino del 16 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 15 Febbraio 2018, 10:29






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Schianto tra due auto e un tir: coniugi muoiono incastrati fra le lamiere
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2018-02-16 09:59:45
Se alla guida di una potente Mercedes o di un potente SUV resti coinvolto in un incidente, per l'opinione pubblica sei gia' mezzo condannato. Rispetto delle regole, attenzione e prudenza, quando ci si mette alla guida, per la propria sicurezza e quella degli altri. Condoglianze alle famiglie.
2018-02-15 11:33:48
L'utilità di specificare "potente" per la Mercedes? Tanto per far pensare che la colpa sia di quest'auto e magari che corresse oltre i limiti senza conoscere la dinamica dell'incidente? Condoglianze alle famiglie, altro che!
2018-02-15 15:59:42
Da altri quotidiani locali: il guidatore della Mercedes ha 80 anni ed ha sbagliato l'inserimento sulla statale
2018-02-15 18:14:41
Quindi il guidatore avrebbe sbagliato l'immissione. Il fatto che la Mercedes fosse "potente" è ancor meno rilevante a questo punto.
2018-02-15 19:56:12
Esprimo solo il mio parere: purtroppo il dettaglio non e' irrilevante, perche', mettendomi nei suoi panni, temo fosse in fase di brusca accelerazione. Ma e' solo il mio parere personale.