Incidente nel tratto maledetto della A4 tra San Stino di Livenza e Portogruaro: code e rallentamenti nella giornata di esodo. Colonna di 4 km a Lisert

Sabato 5 Agosto 2023 di Marco Corazza
Code sulla A4 (foto d'archivio)

Schianto nel tratto maledetto della A4: tre autovetture rimangono coinvolte in un tamponamento a catena. È successo verso le 15,40 di oggi, sabato 5 agosto, nel tratto compreso tra lo svincolo di San Stino di Livenza e il nodo di Portogruaro in direzione di Trieste. Tutto al vaglio degli agenti della Polizia stradale intervenuti sul luogo dell'incidente per appurare le cause e responsabilità. Nel botto nessuno è rimasto gravemente ferito ma la viabilità ha riportato inevitabili conseguenze.

Lo schianto tra tre auto, lunghe code

Lo schianto è accaduto al km 445 della carreggiata est della A4 e i tre veicoli sono stati spostati lungo la corsia di emergenza. Sul luogo dell'incidente si sono fermati tre veicoli dei vigili del fuoco che erano in transito e che si stavano portando verso il Friuli Venezia Giulia. I pompieri hanno prestato i primi soccorsi riuscendo a far spostare i mezzi. Le persone coinvolte dovevano raggiungere la Slovenia per trascorrere qualche giorno di vacanza ma la loro corsa si è interrotta nel tratto maledetto della A4. Importanti le conseguenze per il traffico oggi, in un weekend in cui si registra il grande esodo di persone in partenza per le vacanze.

Km di code all'uscita di Trieste Lisert

Traffico in aumento sulle Autostrade Alto Adriatico, dove oggi, 5 agosto, è una giornata da bollino nero.

All'uscita di Trieste Lisert al momento c'è una coda di 4 chilometri. Rallentamenti si sono registrati anche all'uscita di Redipuglia, in corrispondenza del nodo tra l'A4 e l'A34 alla barriera di Villesse. Code in uscita anche a Latisana e San Donà di Piave. Sulla A4 Est ci sono code a tratti tra San Donà di Piave e San Stino di Livenza. Nel corso della mattinata il maltempo ha rallentato le partenze di molti viaggiatori che hanno preferito spostarsi nel corso della giornata. Anche il traffico si è intensificato con il passare delle ore e al momento i transiti segnalati alla barriera di Venezia est sono 3200 all'ora. Non si segnalano particolari incidenti lungo la tratta. 

Ultimo aggiornamento: 6 Agosto, 09:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci