Camion sbanda, urta contro le barriere e si rovescia su un fianco in mezzo al Passante

Martedì 5 Aprile 2022
Il camion messo di traverso e capovolto in mezzo alla carreggiata

MESTRE - Inci dente nel Passante, mezzo pesante rovesciato in mezzo alla carreggiata. Attimi di panico tra gli automibilisti che giungevano a velocità sostenuta. L'incidente è avvenuto poco dopo le 11.30 di oggi, martedì 5 aprile, al chilometro 383 dell'autostrada A4-Passante di Mestre, in direzione Trieste, ed ha coinvolto un furgone, finito rovesciato su un lato dopo aver impattato contro la barriera di sicurezza centrale: ferito il conducente, mentre nessun altro veicolo è stato coinvolto.

Lo schianto si è verificato, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Venezia, nel tratto compreso tra le stazioni di Spinea e Martellago-Scorzè, nel territorio di Spinea (Venezia).

Sul posto sono intervenuti, oltre alla polstrada, i vigili del fuoco, il Suem-118, il soccorso meccanico e il personale di Concessioni Autostradali Venete in servizio di assistenza a presegnalazione, con il coordinamento del Centro Operativo di Mestre. Alcuni disagi al traffico in direzione Trieste: per consentire le operazioni di recupero del mezzo ribaltato, che ha occupato due corsie di marcia, le code hanno raggiunto i 3 chilometri. La situazione è tornata alla normalità poco dopo le 13.30 e ora il traffico risulta scorrevole.

Ultimo aggiornamento: 6 Aprile, 12:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci