A4, schianto fra tre mezzi pesanti Lunghe code in autostrada

PER APPROFONDIRE: a4, camion, incidente, latisana, portogruaro
A4, schianto fra tre mezzi pesanti Lunghe code in autostrada
PORTOGRUARO - Chiuso il tratto autostradale della A4 tra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste a causa di un incidente avvenuto alle 13 e 30 che ha coinvolto tre mezzi pesanti (nessun ferito). Uno dei mezzi è parzialmente fuoriuscito dalla carreggiata, mentre gli altri due mezzi occupano la corsia di sorpasso e quella di marcia. Il sinistro ha causato code tra Portogruaro e Latisana. Chiusa in A28 l’entrata di Portogruaro in direzione Trieste. Il traffico attualmente è rimasto bloccato tra Portogruaro e Latisana, alle 15 si registrano 10 km di coda verso Trieste. Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie, il 118, il 115 e i soccorsi meccanici.

L'incidente è stato risolto e autostrada A4 riaperta alle 16,00, ma restano circa 10 chilometri di coda fra Cessalto e Portogruaro in direzione Trieste. Il sinistro, che ha visto coinvolti 4 mezzi pesanti ma che per fortuna ha registrato soltanto due feriti lievi, è accaduto alle 13 e 30 di oggi pomeriggio – venerdì 10 novembre – una delle giornate a maggior intensità di traffico, nel tratto compreso fra Portogruaro e Latisana. Ci sono volute un paio d’ore e due gru per spostare i mezzi incidentati, uno dei quali era di finito di traverso nella scarpata adiacente all’autostrada.

 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 10 Novembre 2017, 14:57






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
A4, schianto fra tre mezzi pesanti Lunghe code in autostrada
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2017-11-10 20:27:03
Vai coi trasporti "transpadani" . Scarica container al porto di Genova, e portali a Trieste! Poi a Trieste caricane un altro, e portalo al porto di Genova! Politica dei trasporti gestita dalle lobby! Con la conseguenza che abbiamo autostrade-macello!
2017-11-10 19:03:59
Sbaglio o in questi ultimi giorni ci sono più incidenti stradali del solito?
2017-11-10 17:19:04
Fino a quando i camion viaggiano a 1 metro di distanza e nessuno lì' controlla e sanziona sarà sempre questo il risultato. Mi sembra che l'autostrada sia piena di telecamere ... ma forse nessuno guarda
2017-11-10 15:48:36
Ma la regione dopv'e'? Dove si sono rifugiati ? Non vedono mica che quella strada e' diventata un inferno ? Non passa giorno senza incidente. E questi sarebbero i nostri governatori ? Vergogna.
2017-11-10 17:23:28
Non scriva baggianate senza saper neppure dove si trova Portogruaro e la A4. E' proprio merito alla nostra governatrice Serracchiani (gli altri se la sognano), che si sono aperti i cantieri per la terza corsia sulla suddetta autostrada (che prima tutti la volevano, ma mai fatta, per l'inadeguatezza delle due corsie). Da Portogruaro a Palmanova hanno ristretto le due corsie e instaurato dei limiti di velocità (che quasi nessuno rispetta), per dar modo agli operai di lavorare in sicurezza. Purtroppo tutti hanno fretta e non è difficile toccarsi che succede il caos. Se tutti rispettassero i limiti di velocità e distanza..... Le ricordo che comunque anche prima ne succedeva uno al giorno...e tutti, come lei , a gridare dov'è la Serracchiani...che aveva promesso la terza corsia?