Auto contro Tir, un morto: caos in A4 nel tratto maledetto, carambola fra camion poco dopo

Martedì 15 Giugno 2021 di Marco Corazza
Lo schianto in A4
9

PORTOGRUARO - Un'auto resta schiacciata sotto a un  Tir nel tratto maledetto della A4 e un uomo muore schiacciato. Dalle 15.30 di oggi - 15 giugno - l'autostrada A4 è stata chiusa tra Portogruaro e San Stino di Livenza in direzione di Venezia. Secondo le prime informazioni l'uomo alla guida della Fiat Punto bianca è finito contro un Tir in prossimità del cavalcavia di San Stino, poco prima della svincolo ed è morto sul colpo. La vittima è un 45enne di  Valdobbiadene.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i sanitari del 118 arrivati anche con l'elicottero, la Polizia autostradale e gli Ausiliari del traffico. L'autostrada è stata chiusa all'altezza di Portogruaro dove il traffico è andato in tilt ed è stato chiuso anche lo svincolo per l'A28.

ALTRO INCIDENTE
Tre Tir sono rimasti coinvolti pochi minuti dopo in un altro tamponamento sempre lungo il solito tratto che attraversa il Veneto orientale, tra lo svincolo di Latisana e il nodo di Portogruaro. Nel botto la cabina di guida di uno dei mezzi pesanti è volata via. Uno dei camionisti è rimasto ferito. Inevitabile altre lunghe code.

Video

Si tratta della diciasettesima chiusura della A4 nel Veneto orientale in poco più di 7 mesi.

 

Ultimo aggiornamento: 16 Giugno, 09:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA