Hotel fantasma, famiglia di turisti tedeschi beffata dalla prenotazione "last minute"

Domenica 8 Agosto 2021 di Filomena Spolaor
L'hotel "Holiday Dreams" in via Montello a Mestre dove i turisti tedeschi dovevano alloggiare
6

MESTRE - Hotel fantasma nel quartiere Piave. Una famiglia di turisti tedeschi prenota online “last minute”, ma all’arrivo a Mestre trova la struttura chiusa. Lo segnala un residente, che  giovedì sera si stava recando alla festa “Giardini musicali” organizzata dal Comune in via Piave, quando una turista gli ha chiesto notizie su un hotel, prenotato con “lastminute.com”, localizzato in via Montello. Vedendola agitata perché non trovava la struttura, l’uomo si è offerto di accompagnarla con la famiglia. La guest house “Dream Holidays” di via Montello appariva chiusa e in condizioni di abbandono.


«Abbiamo chiesto informazioni ai passanti - racconta il residente - finché è giunto un cittadino, che diceva di lavorare in una struttura attigua, all’incrocio fra via Dante e via Montello, secondo il quale “Dream Holidays” era stato rilevato dai suoi titolari».

L’uomo è rimasto lì vari minuti, cercando di dipanare la matassa, e ha chiamato il 113 e la centrale della Polizia locale. «Ho anche avvisato i tre agenti presenti al parco dei ferrovieri per la festa di via Piave – prosegue l’uomo – Poi alcuni dipendenti dell’altra struttura hanno detto che non sapevano nulla della prenotazione della famiglia di turisti». Sconsolato, l’uomo ha deciso di accompagnare i turisti rimasti invischiati in tale situazione all’ostello Anda, e lì dovrebbero aver trovato posto per la notte. 

Ultimo aggiornamento: 18:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci