Fossalta di Portogruaro, terribile frontale tra due auto: Nicoletta perde la vita a 70 anni

Giovedì 14 Settembre 2023 di Marco Corazza
L'incidente mortale

FOSSALTA DI PORTOGRUARO - Schianto a Fossalta di Portogruaro: una donna di Portogruaro, Nicoletta Battisacco, 70 anni, perde la vita. L'incidente è accaduto poco dopo le 21 di oggi, giovedì 14 settembre, lungo la strada metropolitana che da Fratta di Fossalta porta a Fossalta di Portogruaro.

Due le auto rimaste coinvolte in un terribile schianto frontale: una Hyundai i10 è una Citroen C4. Tutto è al vaglio degli agenti della Polizia locale del distretto Veneto est intervenuti sul posto per i rilievi. Nel terribile schianto le auto sono finite nel fossato che costeggia la strada metropolitana. Subito è stato allertato il 118 che ha inviato due ambulanze assieme ai vigili del fuoco.

Per i soccorritori non è stato semplice liberare i malcapitati da ciò che è rimasto delle autovetture. Una donna sui 70 anni che guidava la Hyundai e purtroppo deceduta. Non è cosciente nemmeno il conducente della Citroen C4 che viaggiava sull'altra auto, un 28enne di Portogruaro. Gli agenti stanno ora accertando cause e responsabilità. Quando è successo lo schianto nella zona stava piovendo. Non è escluso che uno dei due conducenti abbia perso il controllo dell'auto.

Ultimo aggiornamento: 15 Settembre, 14:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci