Tornata a casa Francesca, la 17enne scomparsa: la gioia della mamma

Martedì 1 Ottobre 2019
15

SANTA MARIA DI SALA - Francesca Favero, la ragazza di 17 anni, studentessa a Padova, scomparsa da cinque giorni dalla sua casa di Santa Maria di Sala, è tornata a casa. La bella notizia è stata data in diretta, oggi pomeriggio 1 ottobre,  pochi minuti prima delle 17, da Barbara D'Urso, che era in collegamento con Santa Maria di Sala nel corso della trasmissione Pomeriggio 5.

La gioia di mamma Carla è esplosa: «Francesca è tornata ho il cuore che non sta più al suo posto!». Ecco il post della mamma felice:


Mamma Carla giorni fa aveva diffuso su Facebook una foto della figlia scomparsa, lanciando un appello a chiunque l'avesse vista, e rendendo noto che poteva essere in compagnia di un ragazzo più grande.

E proprio oggi 1 ottobre, mamma Carla aveva diretto proprio alla figlia un altro accorato appello, sempre su Facebook. Un appello personale, dal quale si capisce che forse alcune tensioni o incomprensioni in famiglia sono state all'origine di quello che sembra un allontanamento volontario: «Ti aspetto per ricominciare», scrive la mamma alla figlia Francesca.

Ecco l'appello integrale della mamma alla ragazza scomparsa da 5 giorni: «Sei un fragile giunco in balia di chissà quale tempesta che in queste ore ti sta travolgendo! - scrive - vorrei poter legare di nuovo le tue mani alle mie, come una volta, per addormentarti serenamente. Oggi cerco le tue mani più che mai, è uno struggimento che mi consuma l'anima. Ti aspetto per ricominciare, dimmi da dove, dimmi da quando. Sono stata distratta? sono stata cieca? C'è un posto caldo e sicuro, ed è dentro di me. Ti aspetto là. Ti amo». 

Poi il lieto fine in diretta tv.

 

Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre, 08:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA