Le più belle canzoni di Natale
con le stelle dei talent show

Venerdì 20 Dicembre 2013
Francesca Michelin
SAN DONÀ - Un cast stellare per i due appuntamenti del “Gran concerto di Natale”, che si terrà stasera alle 21 al palasport Barbazza di San Donà e lunedì 23 alla stessa ora al palasport Vicentini di Caorle.



Ad interpretare le più belle canzoni di Natale sono Francesca Michelin (foto), la giovane bassanese vincitrice del talent show “X Factor” del 2012 e le stelline Benedetta Carretta e Arianna Cleri vincitrici di due edizioni di “Io Canto”, programma tv condotto da Gerry Scotti su Canale 5. E ancora le voci di Luca Pitteri e Vge gospel composto da 25 astisti, e le effervescenti Creamy e Angela Milanese.



Si tratta della 6. edizione dell’evento “A child is born” ideato dalla cantante Maria Dal Rovere direttrice del coro Arcobaleno in collaborazione con l’associazione culturale "Pasa Production". Ad accompagnare la maggior parte degli artisti l’house band diretta da Daniele Labelli e composta da Paolo Prizzon alla batteria, Fabio Munerotto alle percussioni, Luca Campaner alle chitarre, Stefano Panizzo a basso e computer, Ivan Zuccarato alle tastiere. L’iniziativa è finalizzata a raccogliere fondi per l’Abc onlus, associazione Bambini Chirurgici dell’ospedale Burlo di Trieste. Ingressi: a San Donà 15 euro, a Caorle 18 platea, 15 poltrone, 10 gradinate (R.Cop - D.Deb)
Ultimo aggiornamento: 15:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci